Spedizioni e consegne
CAPOVILLA S.N.C. può accettare ordini solo con consegna in territorio della comunità europea ad eccezione delle seguenti isole: Cipro, Azzorre e Canarie. L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e l'importo varia a seconda dell'importo dell'ordine:
- il costo della spedizione per tutta Italia è pari a € 7,50;
- il costo della spedizione per le isole (Sicilia e Sardegna) e Regione Calabria è pari a € 10,99;
- possibilità di scegliere al momento del checkout il ritiro in sede senza costi di spedizione nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 19:00 presso Capovilla Snc - Via Pani 10, 35013 CITTADELLA, Italia;
- possibilità di richiedere il ritiro al mercato senza costi di spedizione. Gli ordini devono essere effettuati almeno 2 giorni prima del mercato scelto. Al momento del checkout scegliere il ritiro in sede e inviare un'email a info@capovillashop.it o un whatsapp al n. 3382445475 specificando: nome, cognome, n. ordine, giorno e mercato del ritiro; di seguito i nostri mercati:
Lunedì: Thiene
Martedì: Marostica
Mercoledì: Dueville
Giovedì: Bassano del Grappa
Venerdì: Piazzola sul Brenta
Sabato: Cavazzale
Tutte le spese di spedizione sono IVA compresa.
Per ogni ordine effettuato, CAPOVILLA SNC emette lo scontrino del materiale spedito, inviandolo insieme alla merce spedita. Per l'emissione della fattura si può comunicare al momento dell’ordine; fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.
Capovilla snc si impegna ad evadere l’ordine entro 5/6 giorni lavorativi, 7 giorni per le isole.
la data di consegna prevista è determinata dall'insieme dei 2 seguenti elementi:
a. il tempo di spedizione: verifica dell'affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto + preparazione dell'ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore
b. il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore.
I tempi di consegna possono variare specialmente in prossimità di festività, saldi e promozioni.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna responsabilità può essere imputata a CAPOVILLA S.N.C. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
a. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura, documento di trasporto o lettera di vettura del corriere;
b. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna mettendo firma “con riserva” nel documento. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati con una mail a info@capovillashop.it entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Passati i 5 giorni Capovilla snc si ritiene esonerato da qualsiasi tipo di problema inerenti all’ordine.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente rimandato al mittente con conseguente riaddebito dei costi nel caso di nuovo invio previo accordi tramite mail info@capovillashop.it