Ho riacquistato dei tessuti (un panama e un cotone) che avevo ordinato qualche tempo fa perchè sono piaciuti molto ad amici e parenti che mi hanno commissionato degli articoli artigianali per la casa.
Sia la qualità che la scelta di tessuti è davvero molto soddisfacente.
Ho già acquistato parecchie volte e sono sempre stata molto soddisfatta dei prodotti.
