Il cliente potrà effettuare il pagamento con carta di credito, carta prepagata o con bonifico bancario. L’addebito sulla sua carta sarà effettuato in fase di conferma d’ordine. Facendo clic su “autorizza pagamento” confermerà che la carta di credito è di sua proprietà o che è il legittimo possessore della stessa. Qualora l’istituto bancario non autorizzasse il pagamento, CAPOVILLA S.N.C. non sarà responsabile di alcun ritardo o mancata consegna.

Nel caso di acquisto della merce con modalità di pagamento Deposito bancario (bonifico bancario) contestualmente alla conclusione della transazione online, il Cliente dovrà bonificare entro 24 ore all’istituto bancario Intesa San Paolo (Iban IT95A0306962522100000004714 intestato a CAPOVILLA SNC DI CAMPAGNOLO TIZIANO & C.) l’importo totale dell’ordine indicando il numero e il nominativo. Se entro 10 giorni CAPOVILLA S.N.C. non ha ricevuto l’incasso, riterrà nullo l’ordine stesso in quanto la Società non può riservare la merce per un tempo superiore. In qualsiasi caso, il tempo previsto per l’evasione dell’ordine è compreso tra i 7/10 gg lavorativi in quanto la merce verrà spedita solo dopo aver visualizzato l’accredito in banca.