Sia la qualità che la scelta di tessuti è davvero molto soddisfacente.
Ho già acquistato parecchie volte e sono sempre stata molto soddisfatta dei prodotti.
Ho preso 2 tagli di cotone stampato...bellissimi ..non sottili..ottimi per arredo casa
Sito dove faccio acquisti da anni e mi trovo molto bene. Gentilissimi e molto accurati in tutto
